Menu

RULES

1) Dimostrare sempre rispetto, educazione cortesia nei confronti dei Tecnici che conducono la lezione, dei compagni dell’allenamento e degli ospiti dell’Accademia. Linguaggio scurrile, bestemmie ed imprecazioni non sono tollerate dall’Associazione.

2) Durante la lezione specie durante le spiegazioni deli tecnico mantenere il silenzio ed evitare di discutere le disposizioni impartite (naturalmente domandare/chiedere è consentito!).

3) Arrivare puntuali a lezione per rispetto non solo del tecnico ma anche degli altri compagni di allenamento.

4) Durante la lezione (salvo eccezioni autorizzate preventivamente) spengere dispositivi elettronici che possano disturbare il corso della lezione.

5) Al momento dell’iscrizione presentarsi con un certificato medico di sana e robusta costituzione.

6) Avvisare sempre il tecnico titolare della lezione se ci si deve allontanare durante la stessa.

7) Per gli atleti che vorranno praticare qualsiasi forma di contatto è obbligatorio l’uso di tutte le protezioni previste e, soprattutto di guanti con antishock indicati dal tecnico titolare.

8) Ricordatevi sempre che lo sport è non solo condivisione divertimento salute ma anche rispetto delle regole di se stessi e degli altri, usare quanto appreso in palestra per fini che non siano sportivi, qualora non costretti, è deprecabile nella maniera più totale e comporta l’allontanamento dalla Accademia.
 

® 2022 | www.accademiapugilisticadavidtobini.it/
e-mail:

Cell: 347 8235473

Ultimo aggiornamento: 15:04 - 16/07/2021
Note Legali | Cookie Policy
Torna su...